Avvocato Massimo Raimondi

Massimo Raimondi
Avvocato

L’Avvocato Massimo Raimondi garantisce ad ogni assistito massimi livelli di qualità con aggiornamenti puntuali e sempre approfonditi.

Offre inoltre un sistema di consulenza legale online, in grado di rendere lo Studio Legale una risorsa immediatamente fruibile.

Consapevole dei tempi e dei costi di un’azione legale, l’Avv. Massimo Raimondi ha sempre quale obiettivo prioritario la tutela degli interessi dell’assistito e la ricerca di soluzioni transattive, che favoriscano la composizione della lite attraverso la trattativa, la mediazione e la negoziazione assistita. Dove la tutela delle ragioni del cliente non venisse garantita in tale sede l’Avv. Massimo Raimondi assiste la parte in giudizio.

L’attività giudiziaria di primo grado e d’appello è incentrata in maniera particolare nei Fori di Milano, Busto Arsizio, Monza, Novara, Lodi e Verbania.

L’Avv. Massimo Raimondi vanta, inoltre, una capillare rete di contatti e collaborazioni con Studi Professionali dislocati nelle principali città Italiane ed Europee.

Prima di assumere l’incarico è previsto un colloquio conoscitivo all’esito del quale verrà formulato un preventivo e un parere scritto.
Al conferimento dell’incarico professionale, quanto corrisposto per l’appuntamento sarà scontato dalla parcella.

Avvocato Massimo Raimondi

Sono un Avvocato abilitato ed iscritto presso l’Ordine degli Avvocati di Milano, ho conseguito nel 2010 la Laurea Magistrale in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Statale di Milano, con tesi intitolata “La condivisione dei contenuti in rete e responsabilità del gestore”, con il Prof. Avv. Giovanni Ziccardi.

L’attività di aggiornamento è svolta mediante la frequenza di corsi, seminari e convegni.

Sono iscritto negli elenchi degli avvocati per il patrocinio a spese dello Stato.

Parlo correntemente spagnolo.

Contattaci